Gianni Improta: “Mazzarri deve accettare le critiche”

Interviene negli studi di Radio Kiss Kiss l’ex calciatore del Napoli Gianni Improta sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mazzarri a Verona ha esagerato, non avrei fatto tutti questi cambi, io non penso che in futuro possa ripetere un errore simile. La preparazione atletica di oggi è completamente diversa dagli anni ’70/’80, oggi è più semplice, l’importante che la si faccia nella maniera giusta. Per me quella della condizione fisica è semplicemente una scusa del mister, ha sbagliato e deve ammettere i propri errori, ha consegnato la vittoria al Chievo su un piatto d’argento. Le aspettative dei tifosi sono tante e la formazione schierata contro la squadra scaligera è stata autolesionistica  ed è andato contro se stesso, non doveva fare tutti quei cambi ma mi auguro che domani con la Fiorentina  ci sia il suo riscatto. Prima della partita Costacurta criticò la formazione, come ho fatto io adesso, non voglio sostituirmi a Mazzarri, sto solo criticando le sue scelte senza buttargli la croce adesso. La squadra si è impegnata, nulla da eccepire, il Chievo è la nostra bestia nera e il mister non è riuscito mai a trovare le giuste contromisure. Sul gol preso non è colpa di De Sanctiis, ha sbagliato Fideleff  che ha calciato male la palla e Moscardelli ne ha approfittato. La situazione di Lucarelli è molto strana è stato acquistato per fare la differenza, questa domanda la dovremmo fare a Mazzarri (ride n.d.r.), evidentemente è ancora infortunato, altrimenti  poteva essere utile al “Bentegodi”. La difesa è andata bene, tranne che sul gol, io critico i troppi cambi fatti ma domani sera, lo elogeremo in caso di vittoria e buona prestazione”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.