Gianni Improta: “Stasera il pubblico sarà il dodicesimo uomo in campo”

Il baronetto di Posillipo: "Hamsik è ottimo negli inserimento ed è un valido supporto per Inler"

Interviene a Radio Marte l’ex giocatore del Napoli Gianni Improta sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono d’accordo con Cannavaro, la spinta del pubblico dovrà essere determinante, è chiaro che l’uscita dalla Champions ha scombussolato la stagione, però stasera il San Paolo trascinerà la squadra alla vittoria. Non bisogna sottovalutare il Palermo, sarebbe un errore imperdonabile ma visto la posta in palio non credo che ci sarà un rilassamento. L’Inter mi ha impressionato, da quando è arrivato Stramaccioni c’è stato un cambiamento repentino, è da temere fino all’ultima giornata, l’importante è che la Lazio non faccia i nove punti per una questione di scontri diretti con la squadra di Reja. Questa giornata non dirà nulla per la classifica, ma le ultime due saranno determinanti per il terzo posto, ci saranno sfide chiave in testa  in coda e le motivazioni faranno la differenza. Il Palermo è una squadra volitiva, è imprevedibile, non sai come entreranno sul terreno di gioco, ma essendo salvi  non saranno carichi come gli azzurri, però occhi aperti alle loro qualità offensive. Il Napoli di Roma mi fa essere fiducioso. Hamsik nasce centrocampista, ha nell’inserimento il suo punto di forza e mettendolo a centrocampo favorisci la manovra di Inler e Gargano, specie lo svizzero è giovato dai movimenti dello slovacco”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.