Gianni Infantino candidato alla presidenza della Fifa

Il segretario generale della Uefa concorrerà alla poltrona lasciata vacante da Sepp Blatter

Gianni Infantino, attuale segretario generale della Uefa, entrerà in corsa per occupare la poltrona di presidente della Fifa lasciata vacante dal dimissionario Sepp Blatter. La candidatura di Infantino è stata ufficializzata dal comitato esecutivo dell’Uefa, che l’ha appoggiata all’unanimità.

Il braccio destro di Michel Platini entrerebbe dunque in concorrenza col suo “capo” alla Uefa, ma il francese è stato sospeso per 90 giorni dalla commissione etica della Fifa per la storia dei quasi 2 milioni di euro versati nelle sue tasche dallo stesso Blatter tra il 1999 e il 2002.

Fonte: Gazzetta.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.