Gianni Marigliano: “Mancini ama Napoli e i napoletani. Sicuramente un giorno…”

Gianni Marigliano, storico sarto napoletano legato a Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Roberto Mancini è davvero affezionato a Napoli e alla sua gente. Si ritiene un privilegiato a poter recarsi spesso nella nostra città, sono convinto che prima o poi allenerà la squadra partenopea…L’esperienza in Inghilterra lo ha cambiato, ha trovato un’oasi felice. Dopo il sorteggio Roberto Sperava che Napoli e Manchester potessero passare il turno, purtroppo il BAyern Monaco è una squadra di rango internazionale. Nella rosa azzura ci sono quattro-cinque elementi molto graditi dagli inglesi. Abito di domani? Indosserà la divisa ufficiale, è molto scaramantico…”.

 

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.