Gianni Di Marzio: “Benitez ha rivoluzionato la formazione, Mertens? Ecco come la penso…”

Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro attualmente osservatore per il Qpr, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Napoli-Atalanta? Secondo quanto percepito dalle parole di Benitez, ci sarà una vera e propria rivoluzione: cambiare 5 elementi nell’undici titolare non è cosa da poco. La formazione bergamasca non è da sottovalutare, verrà al San Paolo con un un’unica punta, Denis, che farà la solita gara da lottatore, Ha ottimi centrocampisti capaci di inserirsi in zona gol ed esterni qualitativamente validi. C0è poi un certo De Luca in panchina che potrà tornare utile a Colantuono. Mertens assassino negli ultimi 15 metri? Sono sempre stato del parere che il belga è stato acquistato a prescindere dalla volontà di Benitez. Dovrà essere continuo, non basterà essere efficace sotto porto. Occorre completezza per giocare negli schemi dello spagnolo. Callejòn? Ha iniziato sicuramente bene, lo vidi per la prima volta in una partita del Real Madrid B assieme al fratello gemello. Ha buone potenzialità”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.