Gianni Di Marzio: “I cori razzisti vanno avanti da anni. A questo Napoli manca un leader”

Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Con la Roma avremmo la squadra al completo e Benitez poi farà le sue scelte. Tre giorni di riposo? Se tutto andrà bene allora avrà avuto ragione. Se poi andrà male verrà sicuramente criticato, l’ha però già fatto, non ci saranno sicuramente problemi. I cori razzisti sono un problema culturale. La federazione dovrebbe fare un vero e proprio braccio di ferro con le curve. Il modello inglese è un ottimo punto di riferimento per il futuro. Le curve non sono composte solo da “personaggi equivoci”, ci sono tanti amici che seguono la partita in quel settore. Settore però dove è successo e succede di tutto. A Londra mi ha lasciato perplesso il fatto che non sono usciti fuori gli uomini veri, autoritari. De Sanctis e Campagnaro riflettevano perfettamente questi tipi di giocatori”. 

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.