Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: ”Ieri la Juve ha difeso come contro il Napoli. Gli azzurri per vincere hanno bisogno di giocatori carismatici”

''Il Napoli deve vincere domenica, per poi sfruttare il turno successivo. Higuain ieri non è stato all'altezza''

Gianni Di Marzio, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport live: ”Bisogna trovare innesti di qualità ed esperienza per far più grande il Napoli, soprattutto per non perdere punti con le piccole. Ieri la fase difensiva della Juventus è stata perfetta. I bianconeri hanno giocato come nella partita di campionato contro il Napoli. Gli azzurri giocano  un gran calcio. I partenopei devono pensare al campionato, devono cercare di vincere con il Sassuolo. Il Napoli deve approfittare del prossimo turno; gli azzurri giocheranno con l’Inter e la Roma avrà il derby. Il Napoli nei calci piazzati dovrebbe difendere a uomo come ha fatto la Juve ieri, vedi Chiellini su Piquè. Ieri Higuain non è stato all’altezza. Mertens e Milik hanno caratteristiche diverse. Il belga viene incontro e permette agli azzurri di giocare in velocità, MIlik è una classica prima punta che bisogna cercarlo con i palloni alti anche se ha un ottimo sinistro.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.