Gianni Mura: “Non so perchè Benitez continui a puntare su Jorginho. Per me non è all’altezza”

Il centrocampista italo - brasiliano non ha la personalità per essere il leader del centrocampo azzurro.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Mura, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Gli arbitri ieri hanno condizionato in modo negativo sia il Napoli che la Fiorentina. L’1 a 0 andava a fagiolo per il Napoli. Purtoppo la squadra allenata da Benitez dovrà vincere in Ucraina.”

Sulle scelte di Benitez: “Non so perchè il tecnico spagnolo abbia insistito con Jorginho, onestamente il ragazzo mi sembra che abbia dei limiti caratteriali che non gli permettono di esprimersi ad alti livelli nelle gare che contano.”

Sullo sfogo di De Laurentiis: “Non sono d’accordo con lo sfogo del presidente azzurro. Non credo che a Platini faccia piacere che l’Europa League venga vinta da una squadra semi sconosciuta, piuttosto credo il contrario e cioè che il presidente dell’UEFA abbia più interesse se la finale di Varsavia venga disputata dal Napoli e credo dal Siviglia che ieri sera ha avuto ragione della Fiorentina.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.