Gianni Rivera: “Con il Chelsea errori difensivi che bisogna saper evitare”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex giocatore Gianni Rivera. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Siamo rimasti tutti un po’ delusi, ma ogni volta che si perde per qualsiasi ragione bisogna trovare una spiegazione. Mazzarri conosce bene i suoi giocatori e credo che abbia fatto un’analisi corretta ma alcuni errori bisogna saperli evitare. Il Milan non credo sia disperato per il risultato dei sorteggi è abituato a giocare a quei livelli, credo che possa andare bene così, dato che almeno in Campionato potrà concentrarsi di meno, in favore della Champions. Bisogna aspettare che Messi prosegua il proprio cammino, che arrivi a risultati importanti, bisogna aspettare che finisca la carriera per poterlo paragonare a Maradona.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.