Giannichedda: “Dopo la Juve, il Napoli ha il centrocampo più forte a pari merito con la Roma”

“Il Napoli sta facendo benissimo – Giuliano Giannicheddaex mediano tra le altre di Lazio, Udinese e Juventus, apprezza la squadra di Benitez gli azzurri hanno lasciato qualche punto per strada perché probabilmente si  ancora deve trovare l’amalgama giusto visto che hanno cambiato il modo di giocare con l’arrivo del tecnico iberico.Livorno-Napoli? Sulla carta è una partita facile per gli azzurri ma credo che sia facile solo sulla carta perché le cosiddette piccole hanno bisogno di punti e quindi daranno filo da torcere. Napoli? Behrami-Jorginho è la coppia giusta a centrocampo ma anche se dovesse giocare qualche altro calciatore, non credo cambi molto: dopo quello della Juve, i centrocampi di Napoli e Roma sono i più forti del campionato.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.