Giaretta (ds Udinese): “Candreva piace al Napoli? Solo due chiacchiere, anche se il mercato è lungo…”

Cristiano Giaretta direttore sportivo dell’Udinese intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Che campionato devono aspettarsi i tifosi dell’Udinese? Per DNA noi friulani siamo umili, per questo diciamo ancora obiettivo 40 punti, poi vedremo, siamo una squadra giovane. I big della nostra squadra? La nostra rosa quest’anno ha un’età media molto bassa. Solo Benatia è oggetto di una trattativa importante con la Roma, per il resto cerchiamo di trattenere gli altri giocatori per favorire la maturazione dei più giovani. La nostra forza è quella: non abbiamo paura di vendere grazie al nostro lavoro di équipe che consiste nel saper ricercare giocatori nel mondo, acquistarli ed averne in prospettiva altri altrettanto importanti. Il Napoli vuole acquistare la metà di Candreva? Beh, per ora non ci siamo, se ne è parlato, ma solo a livello, informale. Antonio è un elemento importante e il mercato è appena partito. Danilo? Abbiamo letto che vari clubad esempio l’Inter  sono interessati ma non ci siamo ancora seduti a nessun tavolo per una trattativa, i più il ragazzo vuole rimanere a Udine, ho parlato con lui proprio ieri. Muriel?  È giovanissimo eppure di grande talento con i suoi 11  gol in 21 presenze, speriamo che la prossima stagione lo consacri definitivamente. Il Milan è su di lui? Un pensierino lo può fare l’anno prossimo non quest’anno. Il nome del centrale che abbiamo già preso? Non lo dico. Un difensore del Napoli vestirà l’azzurro l’anno prossimo? In questo momento dico di no, però il mercato è lungo…”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.