Gifuni: “Ecco le probabili formazioni di Manchester City-Napoli”

 

Gianluca Gifuni ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Gargano dovrebbe giocare al fianco di Inler. Gli unici dubbi sono in difesa, dovrebbe essere la stessa di Cesena. Quindi, a parte Inler, è la formazione dello scorso torneo. Negli ultimi giorni si era parlato di Zuniga al posto di Dossena, ma non credo che Mazzarri rinuncerà all’esperienza di Andrea. Il City invece iocherà con Hart in porta. Clichy,Lescott, Kompany e Richards dietro. In mezzo al campo Tourè e Minler. Johnson, Tevez e Silva dietro Aguero in avanti. Anche se potrebbe giocare Dzeko, con Aguero che arretra sulla trequarti, al posto di Tevez. Tra dieci minuti comincerà l’allenamento del Napoli”

La Redazione

D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.