Gifuni: “Falsi accrediti per la finale di Roma? Anche Repubblica cade nei soliti luoghi comuni”

Fa scalpore quanto scritto sul sito di Repubblica (clicca qui per leggere l’articolo)  sul fatto che siano arrivate molte richieste di accredito stampa false da parte di sedicenti giornalisti, ma stranamente vengono citate solo quelle giunte da Napoli. A stigmatizzare la caduta nei soliti luoghi comuni da parte di Repubblica ci ha però subito pensato il collega di Radio Marte Gianluca Gifuni, il quale durante la trasmissione Marte Sport Live ha detto: “Al San Paolo vengono ogni domenica colleghi di vari giornali, quotidiani, portali e settimanali sul Napoli. Posso dirvi che quelli che conosco io sono tutti accreditati, così come i dirigenti. Non capisco perchè anche i colleghi di Repubblica cadano in questi luoghi comuni, associando il fatto di aver ricevuto richieste di accredito false con Napoli. Ma non gioca pure la Juve il 20 maggio?” 

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.