Gigi Cagni: “Il Napoli ha meritato la Champions. Mazzarri? Lo spogliatoio è con lui…”

L’allenatore Luigi Cagni ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuao da Iamnaples.it:

“Nell’ambiente partenopeo si è pensato anche allo scudetto, il raggiungimento della Champions deve essere motivo d’orgoglio per tutti. Gli uomini di Mazzarri hanno dimostrato di crederci sempre, anche il gioco espresso è stato molto gradevole. Futuro del tecnico di San Vincenzo? È difficilissimo esprimersi in tal senso, forse ha il timore di non poter ripetere gli stessi risultati. La squadra comunuqe è legatissima al suo allenatore, un’eventuale partenza dispiacerebbe allo spogliatoio azzurro”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.