Gigi Cagni: “L’allenatore è importantissimo in una squadra”

Questo dovrebbero capire i Presidenti

Gigi Cagni è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ Genoa e Udinese sono cambiate moltissimo. Il Genoa è molto nuovo, Liverani ha dimostrato che è riuscito a dare qualcosa di suo ultimamente. Il Milan ha avuto un sacco di infortuni conseguenza di quesi tornei estivi in cui le squadre non riescono a prepararsi bene. Avrebbero dovuto prendere un centrale difensivo.  Manca un leader difensivo. Perdere Tiago Silva e Nesta e rimpiazzarli è difficile. Per quanto riguarda la Lazio sicuramente c’è qualcosa che non quadra, ma forse non si riesce a fare rendere la squadra come l’anno scorso. La Samp credo che abbia un partita ideale contro la Roma perché è una squadra che va più sul contropiede e ha la condizione migliore per rendere. Su Inter-Fiorentina dico che sarà una partita divertente e li si vedrà la verità sull’Inter.  I Presidenti dovrebbero capire l’importanza dell’allenatore. Le cinque squadre davanti dimostrano che l’allenatore è importantissimo.  Non bisogna cambiare 40 tecnici in una stagione.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.