Gigi D’Alessio alimenta le polemiche contro la Juve: “Come può avvicinarsi il Napoli? Comprando un arbitro”

Il celebre cantautore partenopeo cavalca l'onda delle polemiche dopo gli episodi di Juve-Milan

Come ormai da consuetudine in Italia, anche questo turno di Serie A è stato costellato dalle polemiche arbitrali, provenienti soprattutto dalla moviola di Juventus-Milan di sabato sera. Il match, vinto in rimonta per 2-1 dai bianconeri, è arrivato dopo il tanto discusso rigore non concesso ai rossoneri per fallo di mano di Alex Sandro nel primo tempo, oppure il calcetto rifilato da Mandzukic a Romagnoli a pochi minuti dalla fine.

Polemiche seguite anche dal celebre cantautore e tifoso del Napoli Gigi D’Alessio, che ai microfoni di RMC non si è risparmiato nel gettare benzina sul fuoco attaccando i bianconeri: “Cosa può fare il Napoli per avvicinarsi alla Juve? Comprare un arbitro”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.