Cerca
Close this search box.

Gigi D’Alessio: “Napoli ha sempre bisogno di un Masaniello. Non diamo troppa pressione ad Insigne”

Gigi D'Alessio, celebre cantautore napoletano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Gigi D’Alessio, celebre cantautore napoletano, si è soffermato sul Napoli e in particolar modo su Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione odierna Radio Goal: “A volte dimentichiamo che i calciatori sono solo ragazzi di 25 anni. A Napoli anche se sei re, sei re di un’altra maniera. Sei un re più piccolo, un re minore. I napoletani devono lavorare più degli altri. Il popolo ama la squadra, ma ha anche i suoi difetti. Napoli ha sempre bisogno di Masaniello, abbiamo tutti bisogno di un re”.

Poi aggiunge: “E quando il re sbaglia la partita si crea il caos. Insigne è napoletano, rappresenta meglio di tutti la bandiera azzurra perché ha dimostrato di voler restare al Napoli nonostante tutte le richieste che gli sono arrivate nel corso di questi anni da parte di altre squadre che lo volevano. Un po’ come Totti alla Roma. Ora non diamogli troppa pressione sulle spalle di questo ragazzo. E’ possibile che lui non voglia vincere? Diamo tempo a lui e alla squadra di poter fare il loro percorso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.