Cerca
Close this search box.

Gigi De Canio: “Con Benitez ci sarà un cambio di mentalità. Cavani potrebbe giovarsi del nuovo modulo”

Gigi De Canio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Con Benitez il Napoli cambierà filosofia del gioco. Ci sarà un pressing molto alto, con un recupero palla sicuramente più veloce. Un atteggiamento mentale diverso, con una distribuzione più razionale dei giocatori in mezzo al campo. E con giocatori tecnici si ha quell’atteggiamento per potere dominare la partita, farla e non subirla. Ci saranno maggiori possibilità di sevire i tagli di Cavani, data la sua facilità di corsa e resistenza. Un modo di fare in cui il matador potrà avvantagiarsi. L’uruguaiano è per natura disponibile ad aiutare i compagni ed attaccare gli spazi. E’ la sua generosità, e lo farà sempre”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.