Cerca
Close this search box.

Gigi De Canio: “Napoli fuori dalla Champions a testa altissima”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Gigi De Canio. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “L’amarezza è un momento, deve essere già passata, rimane l’importanza di un risultato comunque storico. E’ un momento ulteriore di crescita, che doveva avere comunque una fine, certo si sperava che arrivasse il più tardi possibile, ma il Napoli è uscito dalla Champions a testa altissima, riuscendo ad entrare tra le squadre più grandi d’Europa. Quella di domani sera è una gara davvero importante, si affrontano due squadre con ottime potenzialità, che sono vicine in Campionato; dovranno spendere tutte le proprie energie per continuare nella lotta per la Champions.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.