Gigi De Canio: “Ottimo lavoro della società, squadra competitiva”

Gigi De Canio, da collega, prova a spiegare le motivazioni che hanno spinto Mazzarri ad alternare poco l’organico a disposizione, anche nel corso delle partite. «Il Napoli ha una rosa assolutamente all’altezza per competere in Italia e all’estero, l’allenatore avrà avuto i suoi motivi per puntare più o meno sempre sugli stessi calciatori. Dall’esterno i sostituti hanno buone qualità ma evidentemente non ha ricevuto le riposte che pensava di ottenere. In ogni caso visto l’ottimo lavoro programmatico della società e il mercato condotto, immagino, di comune accordo, pensavo che alcuni giocatori sino ad ora poco impiegati potessero avere più spazio».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.