Gigi Pavarese: “Contro il Villarreal festeggeremo il passaggio del turno”

 

Nel corso di 91° Minuto in onda sulle frequenze di Radio Club 91, è intervenuto l’ex ds del Napoli, Gigi Pavarese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Quella contro il Villareal è la partita. Sono sicuro che festeggeremo la qualificazione agli ottavi che, a tanti, sembrava un traguardo impensabile. Sinceramente non ho mai avuto dubbio sulle possibilità del Napoli che ci ha reso orgogliosi di essere tifosi. Hanno fatto molto bene e meritano questo risultato che sarebbe storico alla prima partecipazione alla Champions. Vincerla è impossibile, ma entrare tra le prime 16 è già molto rilevante. Contemporaneamente la società deve pensare al campionato dove deve confermarsi tra le prime 3 per disputare anche a settembre la Champions. Sospetti di De Laurentiis?Sono inciuci. La società azzurra sapeva che servivano 6 punti nelle ultime 2 gare e che bisognava fare affidamento solo sulle proprie soste. In Spagna ci sarà un ambiente che sosterrà i padroni di casa che, ovviamente, non vogliono chiudere a 0 punti il girone. Il Napoli deve vincerla su tutti. La forza sarà il gruppo che ha grande carattere. Mazzarri è stato bravo ad infonderglielo”.

La Redazione
S.D. 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.