Gigi Roano: “Incontro in corso tra De Laurentiis ed esponenti del Comune per la questione San Paolo”

Il 30 giugno scade la convezione, oggi qualcosa si saprà sul futuro del San Paolo

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gigi Roano ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Riunione al Comune tra il capo di gabinetto Auricchio e l’assessore allo sport del Comune Borriello con Alessandro Formisano e De Laurentiis. Nonostante le continue querelle tra De Magistris e De Laurentiis, le parti hanno comunque continuato a vedersi per chiudere la questione San Paolo. Credo che oggi sarà il giorno giusto per prendere una decisione. L’accordo posto in essere scade il 30 giugno, nonostante questo il Napoli continuerà a giocare allo stadio attraverso autorizzazione settimanale. La presenza qui del presidente fa ben sperare per il raggiungimento dell’accordo. Ho avuto occasione di parlare con il Sindaco che mi ha confermato che è da un po di tempo che non incontra De Laurentiis. Quindi siamo qui in attesa di notizie.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.