Gigi Simoni: “Mazzarri è sereno perché consapevole di avere in mano la squadra”

Gigi Simoni: “Mazzarri è sereno perché consapevole di avere in mano la squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Gigi Simoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli mi convince perché attua un gran bel gioco per impostazione e per come esalta le qualità dei calciatori a disposizione. Speriamo che gli azzurri arrivino il più in alto possibile. Juventus? I bianconeri sono una grande squadra, ma non hanno Cavani e Hamsik. Oltre a questi due fuoriclasse, Mazzarri può contare su una buona rosa che potrà dire la sua fino alla fine. Marotta? Le sue parole sono esagerate. A metà campionato è tutto ancora aperto e tutto da decidere, tutto ciò denota nervosismo. Anche perché ci sono stati episodi favorevoli come quello di Catania. Conte? Non è nuovo a questo tipo di reazioni. Mazzarri? Lo vedo sereno, sa di avere una buona squadra e, soprattutto, sa di avere il gruppo in pugno. Scudetto? Purtroppo la Juve resta favorita”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google