Gino Corioni: “Al San Paolo per vincere. Leali? Il nuovo Buffon”

Gino Corioni, presidente del Brescia, è stato intervistato dai colleghi di radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Domenica veniamo al San Paolo per vincere, rischiamo l’inferno, gli azzurri invece sono ora in paradiso. Il presidente De Laurentiis ha fatto miracoli in questi anni, i tifosi devono essere orgogliosi dei risultati ottenuti sino ad ora. Il rigore concesso al Milan? Non l’avrei dato in una partita del genere, bisogna avere un pò di buon senso. Ci può stare perdere contro atleti ormai affremati che vanno per i trenta,non cambierei comunque i giocatori del Napoli con quelli del Milan. Leali? Sicuramente è il nuovo Buffon, purtroppo gli allenatori oggi preferiscono schierare calciatori vecchi, raramente vengono favoriti i ragazzi di prospettiva”.

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.