Gino Rivieccio: “Speriamo che il Napoli faccia il Napoli, e la buona fortuna ci accompagni”

Il Dnipro proverà in tutti i modi a portare a casa la qualificazione. Il Napoli dev'essere furbo.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto l’attore Gino Rivieccio, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli stasera è chiamato a disputare una grande partita. I calciatori devono scendere in campo con la voglia di vincere, magari dopo aver superato il turno, negli spogliatoi possiamo cantare anche noi qualche coro. Mi aspetto comunque una partita difficile, il Dnipro userà ogni mezzo per portare a casa la qualificazione, quindi mi aspetto di conseguenza un Napoli aggressivo che attacchi con furbizia, e che magari sia accompagnato anche da un po di fortuna.”

Sui festeggiamenti della Juventus: “Se dovesse essere vero l’ episodio dell’offesa negli spogliatoi del Bernabeu, non mi meraviglerei, perchè vuol dire che siamo temuti. In realtà penso che questo sia un mezzo per esorcizzare il Napoli. Fondamentalmente il Napoli è l’anti Juve nonostante la classifica non dica questo. I demeriti sono i nostri, abbiamo perso troppi punti contro le piccole.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.