Giordano (Cds): “Napoli regina del Mercato”

Antonio Giordano, nota firma del Corriere dello Sport, interpellato da Marte Sport Live, non ha dubbi sulla bonarietà dell’ultima campagna acquisti: “Non sono d’accordo con chi critica la campagna acquisti del Napoli, credo che insieme al Milan sia stata la migliore di questa sessione. Non dimentichiamo che sono stati investiti fior di milioni in ogni reparto: in difesa è arrivato Britos, che Mazzarri voleva fortemente; a centrocampo c’è un signor giocatore quale Inler e due grandissimi gregari come Dzemaili e Donadel; in attacco oltre alla scommessa Chavez, sono arrivati Pandev e Santana, due che sanno il fatto loro. In rosa ora ci sono otto attaccanti e almeno cinque (Hamsik, Lavezzi, Cavani, Pandev e Santana) sono praticamente titolari senza scordarci gente di esperienza come Mascara e Lucarelli. Fideleff lo conosco abbastanza poco, è un buon calciatore che dà il meglio sulla corsia di sinistra, dove c’è comunque un Dossena in grandissimo spolvero e un Aronica sempre pronto. Il ragazzo dovrà apprendere, specie dal Lucchetto Palermitano, i movimenti della difesa a tre, poichè in Argentina ha sempre  giocato a quattro.”

La Redazione

M.P.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.