Giordano: ”Gonalons, difficile il suo arrivo. Behrami via per fare cassa, il primo acquisto è Zuniga”

Giordano: ”Gonalons, difficile il suo arrivo. Behrami via per fare cassa, il primo acquisto è Zuniga”

Il collega del Corriere dello Sport, Antonio Giordano, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Iamnaples.it:

La pista Gonalons è chiusa definitivamente o quasi. Il Napoli ha bisogno di centrocampisti, ed al Mondiale sono ancora presenti 10 calciatori azzurri. Ghoulam ieri sera contro la Germania ha giocato a livelli altissimi, è un elemento che farà bene ancora. L’anno prossimo il portiere del Napoli sarà Rafael e il suo secondo Andujar. Però attenzione ad un ritorno di fiamma con Reina. Behrami sarà l’elemento che arricchirà il tesoretto da investire sul mercato. Zuniga invece sarà il colpo di mercato di quest’anno”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google