Giordano: “Il Napoli deve stare in Champions. E’ anormale che ci stia arrivando ora”

Ecco le parole del giornalista

Il giornalista per il Corriere dello Sport, Antonio Giordano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live” rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

La sentenza di Sandulli? Inopportuna e inelegante e mi fermo qui. Anche su Lazio-Torino, denunciando una sorta di sudditanza psicologica nei confronti delle leggi, che per fortuna esistono e vanno rispettate senza pensare che il calcio viva una zona franca. Già oggi ci sono più positivi al COVID-19 del 3 ottobre. Aspettiamo e capiamo cosa fare l’ASL di Torino. Non parlerò mai né di una decisione dell’ASL né del lavoro di altri colleghi. Di spazzatura ce n’è ma non andremo a rovistare. Chiesa che ha già giocato nella terza giocata? Bisognerebbe capire la situazione con un giurista.

De Laurentiis? Quello sfogo era la sintesi del momento. Gattuso aveva perso a Verona dopo aver perso la finale di Supercoppa, ha rischiato l’esonero. Se non ci fossero state le partite in sequenza probabilmente sarebbe stato esonerato. Il Napoli all’epoca giocava un calcio che lasciava stupiti tutti. I giornali fanno cronaca e raccontano ciò che accade ogni giorno. Altrimenti rimarremmo ai mesi scorsi. La cronaca va raccontata e poi bisogna metterci le opinioni. Questa squadra, normalmente, doveva stare in Champions League tra le prime 4. L’anormalità è che ci stia arrivando ora. Non è normale che con questa squadra sia fuori dalla Champions League”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.