Giordano: “Martedì giornata produttiva per il Napoli a Barcellona”

Antonio Giordano, collega del Corriere Dello Sport, dai microfoni di Martesport Live, racconta, estasiato, quel favoloso mondo rosa che concerne il Barcellona: “Lasciamo perdere il 5-0, su quello abbiamo già steso un velo pietoso. Non vale mai la pena perdere con quel risultato, ma obbiettivamente i lati positivi ci sono: ieri per la Società Sportiva Calcio Napoli è stata una giornata importante e costruttiva. Il Napoli sta capendo quanto sia esportabile il modello-Barça e ha visitato la Ciudad Sportiva blaugrana, lì ha visto come lavora la Cantera, come vive il futuro calciatore catalano. Tra il Mondo calcistico iberico e quello italiano vi è un abisso, sia dal punto di vista tecnico che da quello prettamente economico: in Italia è più difficile accappararsi un campione, causa le differenze fiscali, in Spagna può guadagnare molto di più. De Laurentiis vuole creare una ciudad blaugrana a Castelvolturno e sta studiando come emulare il progetto.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.