Cerca
Close this search box.

Giordano: “Napoli subito dietro le milanesi”

Bruno Giordano, ex attaccante di Lazio e Napoli, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per festeggiare il suo compleanno. L´occasione è stata buona anche per gettare lo sguardo allo stato di salute delle squadre principali nelle quali ha militato.

LAZIO E NAPOLI – La Lazio ed il Napoli spero si possano riconfermare rispetto allo scorso campionato: entrambe si sono mosse molto bene sul mercato. Credo che possano ripartitre da adove hanno finito: il Napolidal terzo posto, con la possibilità di migliorare anche, e la Lazio, anche dal quinto posto, potendo pure scavalcare l´Udinese, che ha venduto molti pezzi pregiati sul mercato. L´unico problema dei biancocelesti è il rapporto della tifoseria con Reja, che non è mai sbocciato definitivamente: i tifosi rimproverano al tecnico la mancanza di un po´ di spavalderia e purtroppo questo clima può anche condizionarne il lavoro.

Spero si possa ripartire con il piede giusto. In ogni caso, credo che Napoli e Lazio possano piazzarsi a ridosso delle due milanesi”.

Fonte: Radio Sportiva

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.