Giordano: “Da oggi comincia il vero turbine d’impegni. Le scelte di Don Rafè? Giusto far giocare chi sta meglio”

Il collega de “Il Corriere dello Sport” Antonio Giordano è ospite radiofonico di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato in merito dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il vero Napoli si comincerà a vedere a partire da oggi, le indicazioni date dalle prime due partite sono sicuramente importanti, ma lasciano il tempo che trovano. Oggi comincia il vero campionato del Napoli, intriso di mille difficoltà di ogni sorta: vedremo quanto è forte questa squadra. La teoria di Benitez? Sono molto d’accordo con lui sul fatto che debba giocare chi sta meglio, poi se come auguro ai giocatori azzurri, staranno tutti sullo stesso piano atleticamente parlando, allora giustamente le scelte saranno fatte anche in base alla caratura dei giocatori.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.