Cerca
Close this search box.

Giordano: “Sarri è riuscito ad entrare nel cuore e nella testa dei calciatori. Su Higuain e Allan…”

La conferma l'ho avuta da Reina durante il viaggio di ritorno dalla Danimarca

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri è riuscito ad entrare nel testa e nel cuore dei calciatori. La conferma l’ho avuta da Reina durante il viaggio di ritorno dalla Danimarca. Non era facile inserirsi nell’ambiente dopo la gestione Benitez che aveva ammaliato tutti con il suo carisma. I grandi capi si differenziano dagli altri quando riesco ad arrivare al cuore dei calciatori oltre che alla testa.”

Su Higuain: “Fa solo goal belli”

Su Allan: “Ad inizio partita avevo la sensazione che fosse un pò in affanno, poi è riuscito a fare cose straordinarie, è un diesel.”

Su Hamsik: “Ha cominciato bene la gara, poi è calato pian piano, non era facile affrontare il Chievo che cambiava spesso sistema di gioco, pressava alto. Alla fine però se vai a rivedere la sintesi della gara ti accorgi che il Napoli ha creato almeno otto nitide palle goal, quindi la vittoria è più che meritata.”

Sul calendario: “Non credi si possa fare diversamente, ma resta un calendario folle, troppo fitto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.