Cerca
Close this search box.

Giorgio Armani: “Fa piacere collaborare con il Napoli, parte degli utili per aiutare il territorio”

"Iniziativa importante"

Il Corriere del Mezzogiorno ha pubblicato oggi un’intervista al grande stilista Giorgio Armani, patron del marchio “EA7” che firma le maglie autoprodotte del Napoli. Grande appassionato di sport, Armani è entrato nel mondo del calcio per club dopo aver “vestito” la nazionale e la squadra italiana alle Olimpiadi. “Lo sport mi è sempre piaciuto, non è solo spettacolo ma c’è qualcosa di più profondo. La filosofia che c’è dietro e il modo in cui lo sport unisce le persone con i suoi valori positivi”.

 

Armani ha parlato della collaborazione con il Napoli: “E’ una bella soddisfazione ricominciare il campionato partecipando direttamente alla vita della squadra azzurra. Per essa ho studiato la creatività delle maglie tecniche. E’ un’iniziativa importante perché una parte degli utili saranno destinati al territorio e al bene comune. Questa collaborazione è un’ottima opportunità per sostenere i valori dello sport italiano”, ha spiegato lo stilista.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.