Giorgio Ciaschini: “Cavani può giocare in coppia con Ibra”

Giorgio Ciaschini: “Cavani può giocare in coppia con Ibra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’osservatore del PSG Giorgio Ciaschini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha tanti calciatori importanti, Cavani ormai è diventato quasi un oggetto irraggiungibile. Gli azzurri stanno lottando per il titolo, si deve pensare solo al campo e non al mercato. Il reparto offensivo del PSG è ben rifornito. Cavani è sicuramente uno dei migliori attaccanti al mondo e può tranquillamente giocare al fianco di Ibra, tutte le squadre vorrebbero un giocatore simile. Hamsik? Calciatore molto interessante, forte è il tipo di centrocampista che ci manca e che ci potrebbe far comodo. Insigne? L’ho seguito personalmente e piace molto ad Ancelotti. In questo momento, però, facciamo fatica a pensare ai calciatori d’attacco. Lavezzi? Sta facendo molto bene, ha avuto qualche difficoltà all’inizio ma adesso sta giocando molto bene”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google