Giorgio Corbelli: “Non c’è solidarietà, gli interessi sono troppo forti per denunciare il tutto”

Giorgio Corbelli, ex presidente del Napoli, è stato intervistato dai colleghi di radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“De Laurentiis ha ragione? Non è un fatto nuovo, adesso sono abbastanza lontano dal calcio, però quello che è stato denunciato è sempre accaduto; il sistema è quello del pesce grande che divora quello più piccolo. L’anno della retrocessione 2001, Totti segnò un gol irregolare con la mano alla penultima giornata, noi retrocedemmo. Purtroppo nel mondo del pallone si è voluto sempre mascherare tutto con la parola sudditanza psicologica. Uscire da questo sistema? Dfficile, ogni anno il divario si allarga sempre più. Perchè le altre squadre non reagiscono? Perchè gli interessi sono troppo forti per denunciare il tutto e attuare una serrata; non esiste la solidarietà, il motto è mors tua viata mea. Congiura contro il Napoli? Penso siano casi singoli di partita in partita, non un progetto a lungo termine”.

La Redazione

A.F. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.