Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti: “Avevamo molte assenze, ma va bene così. Ottimo Napoli”

Giorgio Perinetti, d.s. del Siena, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Purtroppo andata e ritorno hanno visto due nostre autoreti. Non abbiamo attaccanti e siamo rimasti in corsa fino alla fine. Calaiò, Destro, D’Agostino infortunati; giusto dare spazio alle seconde linee che si sono comportati bene. Abbiamo un grande ricordo della manifestazione ma adesso dobbiamo concentrarci sulla salvezza. Il tridente azzurro? temibile; soprattutto Lavezzi che incide in maniera determinante nelle partite.”

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.