Giorgio Perinetti (dg Palermo): “Non sono affatto sorpreso del campionato del Napoli”

Giorgio Perinetti (dg Palermo): “Non sono affatto sorpreso del campionato del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il dg del Palermo Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Appena Zamparini mi ha chiesto aiuto sono ritornato a Palermo senza sé e senza ma. L’ho ritenuto doveroso nei confronti della piazza palermitana. Dobbiamo tentare il tutto per tutto per salvare il Palermo; c’è un allenatore nuovo, giocatori nuovi e la voglia di invertire al rotta. A Genova Malesani stava facendo benissimo, era all’ottavo posto ma ha avuto dei contrasti con Preziosi. Ritengo sia la soluzione ideale per il Palermo, questi ragazzi hanno bisogno di serenità. Dopo la prima giornata di campionato contro il Napoli, non potevo pensare che il Palermo avesse disputato una stagione di sofferenza come questa, non mi ha sorpreso invece il rendimento del Napoli. Lo dico da agosto: la squadra è matura, Mazzarri ha in mano lo spogliatoio e la società si è mossa bene sul mercato, anche a gennaio”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google