Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti: “Per Cavani accetterei Torres, il Napoli ne uscirebbe rinforzato!”

Il D.s. del Palermo Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Si parla da qualche mese della possibilità che Cavani cerchi nuovi stimoli. De Laurentiis però ha fissato una clausola per tutelarsi. Cercherà di far valere le proprie pretese: non tutti possono permettersi il calciatore a queste cifre e potrebbero offrire grandi contropartite tecniche. Torres è la contropartita che forse si avvicina di più a Cavani; ragionando su queste basi, a guadagnarci è il Napoli! Affari col Napoli? Dobbiamo adeguarci al salary cap della B prima, vorrei ricordare anche che il Palermo non svenderà i propri calciatori. È giusto che chi è retrocesso con noi, rimanga qui a perorare la nostra causa.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.