Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti: “Per il rinnovo di Aronica deciderà Mazzarri”

A Radio Goal è intervenuto il DG del Siena Giorgio Perinetti che ha risposto alle domande di Walter De Maggio e Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Allo Juventus Stadium c’è un’atmosfera particolare, noi Siena facemmo un’ottima partita, anche se la Juve era un po’sottotono. Oggi si è ripresa, sotto il profilo della condizione fisica può dare filo da torcere a tutti. Juve-Napoli decisiva? Sicuramente è importante, ma credo che questo campionato si risolverà alla penultima giornata. Il Napoli ha avuto qualche ingenuità ed incertezza di troppo, anche se sta provando a migliorarsi. Il nostro calendario? Saremo decisivi nella lotta per il terzo posto perché giocheremo contro Napoli, Lazio e Udinese e dovremo stare molto attenti. Mercato Napoli? Il Napoli in questi anni è cresciuto molto e credo che per l’anno prossimo servano solo un paio di elementi di spessore per crescere ulteriormente e rimanere in alto. Ci vogliono calciatori che sappiano indossare la maglia del Napoli senza troppe pressioni. Aronica? Non so dove giocherà l’anno prossimo, se a Napoli o a Palermo, a lui farebbe piacere giocare a Palermo che è la sua città, ma a Napoli sta bene. Deciderà Mazzarri. Conte? E’cresciuto perchè è saputo cambiare e non rimanere ancorato al 4-2-4. La Juve corre molto, ma lo fa bene e quindi si stanca di meno. Quella col Napoli sarà una grande partita con tanti spunti tecnico-tattici”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.