Giovanni Bruno: “Benitez grande tecnico, dovrà mantenere l’ossatura del Napoli di Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di SkySport Giovanni Bruno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La vicenda Cavani è stata gestita male dal ragazzo e dal suo entourage: tutti dovrebbero starsene un po’ più zitti. Cedere il Matador non sarà facile, se dovesse rimanere bisognerà ricucire il rapporto con la tifoserie, tirare su il ragazzo e spronalo a fare un gran campionato. Benitez ha la gran fortuna di trovarsi tra le mani l’ossatura di una squadra forte e consolidata e di poter godere del sostegno dei tifosi napoletani; al tempo stesso, però, è sfortunato nell’essere arrivato dopo Mazzarri. De Laurentiis, comunque, ha fatto bene a puntare sullo spagnolo che è un professionista di caratura internazionale. Futuro? Io sono ottimista. Un allenatore del genere è un punto di partenza importante. La campagna acquisti sarà fondamentale, ma l’ossatura va mantenuta”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.