Giovanni Cobolli Gigli: “Supercoppa? La Juve l’ha vinta in maniera corretta”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto a Radio Sportiva nel giorno dell´amichevole in famiglia dei bianconeri a Villar Perosa.

“La vita va avanti, si guarda al futuro, ma deve rimanere il ricordo del più grande campione della Juventus assieme a Boniperti. Cerchiamo di fare in modo di avere un futuro Del Piero: potrebbe essere Marchisio. La tradizione della Juve a Villar Perosa ha da sempre grande fascino. E´ una grande occasione, si sente l´amore dei tifosi, che manifestano con grande gioia e sentimento il loro affetto. Si può stabilire un rapporto concreto tra la squadra e i suoi sostenitori”.

“Ho visto la partita di Supercoppa. La Juve l´ha vinta in maniera corretta, se poi si comincia a discutere la qualità dei migliori arbitri che l´Italia ha si finisce in una strada pericolosa. Bisogna andare avanti e non creare un caso. Mi fa piacere che la Juve abbia una buona parte di giocatori italiani. Il fatto che questa squadra contribuisca in maniera forte alla Nazionale è segno di una politica ben definita”.

“C´è la volontà di trovare un top-player, anche perché ce n´è bisogno. Togliamoci dalla testa quelle cifre che le squadre italiane non possono permettersi. Arriverà un uomo di stazza fisica e di classe, che segni con più facilità”.

Fonte: Radio Sportiva.com

La Redazione

M.V.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.