Giovanni Francini: “Da ora, si gioca con consapevolezza”

Giovanni Francini, ex calciatore azzurro e rossoblu, è stato oggi ospitato nella trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”, diretta da Raffaele Auriemma. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

L’ex difensore rilascia n commento, in primis, sulla prossima sfida e sulla posta in palio: “Il Napoli può farcela. Dopo queste due partite andate male, vincendo, se la giocherà poi con l’Inter. Quest’anno gli azzurri hanno fatto un campionato spettacolare, peccato per le ultime due sfide. Ero veramente molto fiducioso perché l’ho visto vincere partite che voleva assolutamente vincere, come quella contro la Lazio. Il pubblico, poi,  ha sempre seguito il team, anche in B: ma quest’anno era davvero tornata questa voglia di vincere, di lottare per lo scudetto”. Un consiglio, infine, ai ragazzi per riprendersi dalle ultime due batoste: “L’allenatore è molto bravo sotto il punto di vista psicologico: bisogna, comunque, entrare in campo con la consapevolezza di star disputando una partita importantissima”.

 

La Redazione
M.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.