Giovanni Galeone: “Benitez è un ottimo allenatore ma in Italia ha un pò deluso. Su Allegri dico che…”

Il tecnico spagnolo ha un po deluso in questa stagione. per il dopo Benitez vederei bene ...

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto mister Giovanni Galeone, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Domani il Napoli si troverà difronte una Juventus che non farà regali. Allegri potrebbe schierare alcuni titolari assenti nella finale di Coppa Italia. Ci tengo a precisare che titolari o riserve sono quasi sullo stesso piano per questo motivo Allegri si arrabbia molto quando i giornalisti dividono la squadra in titolari e riserve. Lui esige giustamente rispetto per i suoi calciatori. Vorrei ricordare che la Juventus ha battuto l’Inter a Milano pur lasciando fuori ben otto titolari. “

Su Benitez: “Credo che lo spagnolo sia un ottimo tecnico, in Italia ha avuto qualche difficoltà nel primo anno perchè non conosceva il calcio italiano. Nel secondo anno mi aspettavo un miglioramento netto sotto tutti i punti di vista. Ciò non toglie che Benitez ha il carisma del grande allenatore che cerca sempre di trasmettere alla propria squadra le sue idee di gioco.”

Sul futuro tecnico del Napoli: “Per quanto mi riguarda credo che Mihajlovic abbia le qualità giuste per poter far bene a Napoli. Ha temperamento e carattere da vendere.”

Su Allegri: “Max è sicuramente un ottimo allenatore, viene dalla gavetta, lo ritengo uno dei migliori tecnici italiani in circolazione. Se dovesse vincere la Champions, aumenterebbe a dismisura la sua reputazione anche in Europa e a quel punto potrebbero aprirsi scenari importanti. Anche ADL qualche anno fa ha cercato Allegri, anzi aggiungo che tra i due c’è feeling.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.