Giovanni Galeone: “Napoli squadra da battere? Da metà campo in su è sicuramente da scudetto”

Giovanni Galeone, ex tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Napoli squadra da battere? Ha ben figurato in Europa, per quanto riguarda il campionato italiano aspetterei, gli azzuri hanno si dominato il Milan ma contro l’Inter la partita era in equilibrio fino all’episodio del rigore; i rossoneri rientreranno sicuramente per la lotta al tricolore. Juventus? Conte sta facendo un buon lavoro, sia dal punto di vista tattico che caratteriale. Cannavaro in Nazionale? Il reparto arretrato del Napoli lavora bene, sicuramente Paolo meriterebbe la chiamata di Prandelli, il quale non può che puntualmente convocare Maggio, attualmente il milgior esterno italiano. Giocatore determinante? Per i partenopei Cavani, così come per il Milan lo è Ibrahimovic. Da metà campo in su i partenopei sono assolutamente da scudetto…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.