Cerca
Close this search box.

Giovanni Galli: “Maradona diventava morboso quando venivano toccati i suoi affetti”

L’ex portiere di Milan e Napoli Giovanni Galli, nelle vesti di opinionisti per “Serie A live”, trasmissione in onda su Premium Calcio, si è espresso in merito al compleanno di Diego Armando Maradona:

“Ho giocato tante volte contro, mi ha segnato molti gol e per non subirne più da lui ho deciso di andare nella sua squadra. Ho conosciuto un giocatore unico ed una persona straordinaria che diventava morbosa quando gli toccavi i suoi affetti, tra cui c’era anche il Napoli e la città di Napoli”.

Gli fa eco Gabriele Oriali che dichiara: “Ho giocato contro di lui quando a diciotto anni debuttava in Nazionale, gli preparammo una gabbia ma si trattava di un giocatore impossibile da marcare”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.