Giovanni Scotto: “Il Napoli deve cedere gli esuberi”

In entrata mi aspetto qualcosa last-minute

Giovanni Scotto  è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ E’ stato un Napoli che ha dato un’impronta diversa, fin dall’approccio. L’allenatore ha parlato del Napoli alla vigilia senza pensare al valore del Bologna. E poi in campo ha dimostrato quanto  detto. Ed è sparita quella difficoltà che il Napoli aveva con le piccole in particolare con Pioli. Ho sentito il Presidente e credo che ci sia stata una presa di posizione molto chiara su Zuniga. Credo che ci siano stati sviluppi proprio stamattina perché Calleri voleva fino a ieri un altro piccolo sforzo. Questa mattina il Presidente ha fatto un’altra offerta a Zuniga. Si parla di una cifra non inferiore ai 2,5 milioni. Andiamo a raddoppiare abbondantemente l’ingaggio. Credo che questa trattativa si chiuderà con un esito positivo. C’è aria di un altro acquisto, perché mancano un po’ di soldi da spendere. Il mercato di Gennaio è difficile, se si riesce a migliorare il Napoli acquisterà. Bigon lavora sulle cessioni e poi credo il centrocampo più della difesa venga visto con attenzione. Però mi aspetto qualcosa last-minute per elevare il tasso della squadra. Il Genoa non si fa ancora avanti su Calaiò c’è solo una promessa. Donadel rischia di rimanere a Napoli. Per Dossena si aspetta il Torino. Per Gargano si sta cercando di  cederlo al Parma.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.