Cerca
Close this search box.

Giovanni Scotto: “Pocho e Britos per Pandev e Aronica. Uno tra Inler e Gargano con Dzemaili”

Interviene a Marte Sport Live Giovanni Scotto, collega de “Il Roma”. Il suo intervento concerne argomenti quali la possibile formazione che affronterà il Diavolo a San Siro e la crisi di Gokhan Inler,a suo parere ingiustamente criticato, data la sua professionalità. “Il Pocho verso il rientro, in mezzo al campo Gargano stanco e Inler in dubbio dopo le ultime prestazioni, uno di loro affiancherà Dzemaili. Dovesse giocare Britos forse riposerà Aronica, e per la diffida e per i tanti impegni ravvicinati. L’ex Bologna ha bisogno di continuità. Credo che anche Pandev possa accomodarsi in panca, ha giocato bene, ma tanto. La crisi di Inler? Non è il vero Gokhan che abbiamo conosciuto a Udine, non va tenuto da parte e non va discusso. Nonostante questo suo momento no sta dimostrando grande professionalità e forza d’animo: si sta allenando con serenità e serietà.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.