Cerca
Close this search box.

Girone A: I citizens vincono in extremis!

Il Manchester City, dopo il pareggio casalingo col Napoli e la sconfitta all’Allianz Arena, trova la prima vittoria in Champions League col Villarreal. Partenza in salita per i citizens, dato che il sottomarino giallo è andato in vantaggio dopo solo 4 minuti con Cani, dopo il tiro di Rossi respinto da Hart. La squadra di Garrido è riuscita a resistere solo per poco, perchè gli uomini di Mancini, hanno iniziato a premere sull’acceleratore e ad assediare Diego Lopez. Il pareggio arriva a metà primo tempo con l’autorete dell’ex bandiera del Valencia, Marchena. Il secondo tempo inizia come sono conclusi i primi 45 minuti, cioè il Manchester City attacca e il Villarreal a difendere il prezioso pareggio, davvero sfortunata la squadra di Rossi, perchè subisce la rete quasi a tempo scaduto grazie a Sergio Aguero entrato a gara in corso.

La Redazione

A.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.