Cerca
Close this search box.

Giubilato: “Che bei ricordi legati a Genoa-Napoli di 4 anni fa”

David Giubilato, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: ” Della promozione in serie A mi è rimasto tantissimo; tre anni in un solo giorno. Le mie figlie sono tifose del Napoli e siamo rimasti molto legati alla città. Facemmo una partita strepitosa, ma avevamo la consapevolezza di poter raggiungere la promozione in ogni caso. Ho un ottimo ricordo di Cannavaro, con cui sono rimasto in amicizia; è tra i migliori difensori e spero possa tornare in nazionale. Cavani? Ottimo investimento; diventerà un campione. Ammiro tanto Grava, calciatori come lui fanno la differenza nelle grandi squadre. Mi piacerebbe tanto giocare una nuova partita al San Paolo.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.