Giudice sportivo: 30.000 euro di multa all’Atalanta, sanzione anche per Mertens

Giudice sportivo: 30.000 euro di multa all’Atalanta, sanzione anche per Mertens

Ammenda di € 30.000,00: alla Soc. ATALANTA per avere suoi sostenitori, al 22° ed al 24° del primo tempo, fatto esplodere nel recinto di giuoco due petardi ad alto potenziale, uno dei quali infrangeva un cartellone pubblicitario, i cui frammenti colpivano senza conseguenze lesive un Arbitro addizionale, e l’altro provocava effetti contusivi ad un operatore televisivo; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13 lettere a) e b) CGS; per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.
AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00 (SECONDA SANZIONE) MERTENS Dries (Napoli): per avere simulato di essere stato sotto posto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google